È indetta per sabato 2 luglio presso la sala consiliare del Comune di Crispiano, la conferenza stampa di presentazione del cartellone del programma CRISPIANO ESTATE 2022, ricco di eventi culturali, concerti e manifestazioni.
Il cartellone è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, con la fattiva collaborazione delle associazioni e delle attività commerciali del territorio, prevedendo eventi per tutti i gusti e le tipologie di pubblico.
Molte infatti sono state le associazioni e i privati cittadini che hanno aderito alla manifestazione d’interesse pubblicata lo scorso mese di maggio, che invitava alla partecipazione per costruire insieme un calendario che contenesse offerte variegate e di alto spessore.
A parte gli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale, tra le iniziative sono inseriti diversi progetti proposti alla Regione Puglia che l’Assessorato alla Cultura regionale ha inteso accogliere e patrocinare, supportando ancora una volta il Comune di Crispiano nel nuovo percorso di ripresa in risposta a questi ultimi anni resi difficili a causa della pandemia da Covid 19 e della guerra in Ucraina.
Tante le manifestazioni di spicco che saranno presentate dal Sindaco Luca Lopomo e dall’Assessore Aurora Bagnalasta.