A Martina Franca sabato 23 ottobre, alle ore 18, presso il salone dell’Associazione Artigiana di Mutuo Soccorso nell’antico palazzo dell’Università accanto alla Cattedrale di San Martino, piazza Plebiscito sarà presentato il romanzo “L’Amore oltre la vita” di Cesare Natale e Daniela Lelli.
Relazioneranno Teresa Gentile e Silvana Tarantini.
La presentazione sarà allietata da una interessante mostra fotografica di Marina Giannotti, da momenti musicali di Francesco Greco, Gianni Nasti ed Egidio Cofano e da una mostra presentata da venti allievi del maestro Filippo Cacace. Le opere avranno come tema “L’Amore oltre la vita”. Quindi si porranno in magica sintonia vitalità letteraria, artistica, musicale che insieme interpreteranno l’essenza del pensiero letterario e poetico di Cesare Natale e Daniela Lelli.
I quadri esposti stimoleranno i pensieri di chi si soffermerà ad osservarli e le delicate cromaticità e le linee armoniose sembreranno poesie d’amore che in limitati spazi sapranno esprimere emozioni ed energia allo stato puro , tra nuvole leggere ed onde rifrangenti e trasparenti in cui si intravede l’azzurro. Del resto il linguaggio dell’anima non conosce confini ma è universale e senza limiti di spazio e di tempo.
Teresa Gentile