Si è svolta ieri mattina, presso l’Hotel Villa Rosa di Martina Franca, una conferenza stampa organizzata dalla dirigenza della Due Esse Basket Martina. Presenti, oltre al presidente Pinuccio Micoli, il vice presidente Marcello Schiavone, Pino Rana e Francesco Pastore, componenti del direttivo, il Dirigente Tonino Caramia e il direttore sportivo Nico Valzani.
Il presidente Micoli ha voluto attirare l’attenzione su alcune questioni.
“Primo tra tutti – si legge nella nota stampa diramata a chiusura di conferenza – la mancanza di un certificato antincendio, al cui rinnovo il Comune avrebbe dovuto provvedere ancor prima della sua naturale scadenza. Chiedo a gran voce – continua la nota – che sia catalizzata l’attenzione dell’amministrazione sulla nostra società e su tutte le altre realtà sportive. Noi – si legge – siamo disponibili ad un confronto con l’amministrazione o chi di competenza, per una proposta di gestione della struttura sportiva nei termini e nei modi da definire in sede di concertazione”.
In caso di mancata risoluzione della questione, la società sportiva di basket martinese starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di trasferire la squadra in altra città.