Qual è la situazione attuale della Cassa dei dottori commercialisti e soprattutto quali sono i possibili sviluppo futuri alla luce della continua evoluzione del quadro normativo, del welfare e della sostenibilità patrimoniale e prospettica? A queste domande risponderà l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto che, in collaborazione con la Cassa dei Dottori Commercialisti, ha organizzato il convengo: “La Cassa incontra gli iscritti: evoluzione del quadro normativo, welfare e sostenibilità patrimoniale e prospettica”, che si terrà venerdì 6 maggio 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’Hotel Mercure in Viale Virgilio 66, Taranto.
Il programma prevede i saluti del presidente dell’Ordine tarantino dott. Francesco Vizzarro. A seguire relazioneranno il Presidente della Cassa dottori commercialisti dott. Stefano Distilli e il Consigliere dott. Ferdinando Boccia; poi sarà la volta del Delegato di Taranto dott. Domenico De Bellis.
Il convegno fornirà 3 crediti formativi. Info a : info@odcecta.it o allo 099/7324078.
“La formazione continua ci offre la possibilità di aggiornarci con relatori di altissimo livello – afferma il presidente dell’Ordine tarantino Vizzarro – su argomenti diversificati che compongono il vasto caleidoscopio di competenze alle quali è chiamato a rispondere il commercialista, professionista certificato. Ringrazio il Presidente ed il Consigliere della Cassa, figure apicali che verranno ad aggiornarci su questioni rilevanti quali l’evoluzione del quadro normativo e l’assistenza della Cassa”.
“Approfondirò l’aspetto delle incompatibilità professionali – afferma il delegato di Taranto De Bellis – ed i loro riflessi previdenziali per fugare eventuali dubbi nei colleghi che ogni giorno si confrontano con situazioni lavorative diverse, ma penso anche ai tanti giovani colleghi che si affacciano a questo mondo. Il nostro obiettivo è quello di essere di supporto, sempre, nello spirito di squadra che caratterizzano un ordine e una Cassa professionale come quello dei dottori commercialisti ed esperti contabili”.