Un plauso al vicequestore Pierfranco Amati e agli agenti del Commissariato cittadino per aver tempestivamente assicurato alla giustizia uno dei presunti autori della rapina messa a segno venerdì scorso ai danni di una farmacia del centro.
A parlare è il sindaco Franco Ancona.
Facendomi interprete di un sentimento presente nella nostra comunità, ho formulato con lettera vive congratulazioni al Vicequestore di PS, Pierfranco Amati e agli Agenti del locale Commissariato per aver tempestivamente assicurato alla Giustizia uno dei presunti autori della rapina perpetrata venerdì scorso ai danni di una farmacia del centro.
La tempestività della risposta all’episodio criminoso rappresenta un segnale importante sia perché rassicura la Città sia per l’effetto deterrente che esercita nei confronti della criminalità.
Ho colto l’occasione per rinnovare la mia gratitudine per l’impegno profuso ogni giorno per la sicurezza della nostra Città e ho chiesto di portare il mio apprezzamento ai due Agenti della Polizia, nostri concittadini, rimasti feriti a Taranto durante l’inseguimento del malvivente catturato poco dopo.