Ripresi nel pomeriggio di venerdì gli allenamenti in casa biancoazzurra, dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro il Locorotondo. Quella di giovedì scorso è stata la prima affermazione dei baresi contro il Martina in campionato, arrivata dopo 4 vittorie di fila del Martina.
Il ritorno al lavoro è stato scandito dalla presenza della dirigenza allo Stadio ‘Tursi’, come segnale di vicinanza alla squadra e anche forte sprono a non sbagliare nell’appuntamento con il derby Martina-Fasano in programma domenica 19 settembre (ore 15.30) tra le mura amiche.
La società martinese comunica che, per agevolare l’acquisto dei tagliandi di ingresso da parte dei tifosi biancoazzurri, i botteghini dello Stadio ‘Tursi’ saranno aperti straordinariamente anche nella mattinata di domenica 19 settembre, dalle ore 10 alle ore 12. L’apertura pre-gara, invece, sarà anticipata alle ore 14. Si ricorda che la vendita dei biglietti sarà effettuata previa presentazione di un documento di identità e che la trasferta è vietata ai tifosi fasanesi.