Nessa: “Chiamo a raccolta le forze sane della città” – Lo Stradone

Nessa: “Chiamo a raccolta le forze sane della città”

“Prima della vacanze estive avevo lanciato un messaggio chiaro: recuperare tutte le forze sane che hanno a cuore il bene della nostra città. Ed è con questo obiettivo che ci troviamo nuovamente di fronte al bisogno di richiamare a raccolta tutti coloro che sono accomunati da questi intenti.” Inizia così la nota stampa del Coordinatore cittadino del Pdl, Sen. Lino Nessa.
“Prendo atto – si legge nella nota – che, alla ripresa dei lavori, continua a persistere la volontà, da parte di qualcuno, di fare implodere il Pdl, ma soprattutto di non creare condizioni di stabilità e serenità alla politica, che possano consentire la governabilità della città”.
Nessa dice di avere già incontrato il Sindaco Palazzo “al quale ho già comunicato quelle che sono le direttive regionali del Pdl e della relativa volontà nel cercare di rispettare il patto con gli elettori di soli tre anni fa. I vertici regionali del Pdl – si legge ancora nella nota – si sono espressi in maniera molto chiara: tutte la amministrazioni di centro destra devono portare a termine il loro mandato elettorale. Motivo per cui mi sto adoperando per evitare che scelte personalistiche prevalgono sull’interesse esclusivo della nostra città. Incontrerò – continua – il Sindaco Palazzo per definire con lui quello che potrà essere finalmente un programma e una squadra che possa garantire la governabilità di questa città. Il mio invito – conclude – è rivolto a tutte le forze sane presenti in consiglio comunale in un momento delicatissimo sia sotto il profilo economico che politico”.