Visita istituzionale del Comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Gaspare Giardelli a Palazzo Ducale. Insieme dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Martina Franca, capitano Silvana Fabbricatore e il dott. Notarnicola dei Carabinieri Forestali, il colonnello Giardelli è stato ricevuto dal Sindaco Franco Ancona, dall’assessore alla Polizia Locale Pasquale Lasorsa e dal Comandante della Polizia Locale Egidio Zingarelli.
L’importanza del lavoro dei Carabinieri sul territorio di Martina Franca, esteso e complesso, è stata al centro dell’incontro. Nello svolgimento dell’attività quotidiana i militari dell’Arma e tutte le Forze dell’Ordine, ha sottolineato il Sindaco Ancona, possono contare sulla collaborazione della Polizia Locale e dell’Amministrazione Comunale, in quanto la sicurezza costituisce una componente fondamentale per la qualità della vita dei cittadini e per il tessuto economico della Città.
Il Comandante provinciale ha manifestato grande attenzione verso le tematiche affrontate, ha ringraziato per l’accoglienza e ha rinnovato l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nel garantire sicurezza e legalità a Martina.