Visita del Questore di Taranto dottor Massimo Gambino questa mattina a Palazzo Ducale. Il Questore è stato ricevuto dal Sindaco Franco Ancona, dalla Giunta Comunale e dal Comandante della Polizia Locale Eligio Zingarelli.
Nel corso dell’incontro tenutosi in un clima di cordialità si è parlato dei temi della sicurezza e della legalità e delle esigenze del territorio vasto e complesso di Martina Franca.
La sicurezza e la percezione che di essa hanno i cittadini, ha evidenziato il Sindaco Ancona, costituiscono una risorsa fondamentale per lo sviluppo delle Città, quindi il lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine è di fondamentale importanza. Anche per questo, nell’attività quotidiana tesa a garantire la sicurezza di Martina, la Polizia di Stato e le Forze dell’Ordine, ha assicurato il Sindaco, possono contare sull’apporto dell’Amministrazione Comunale di Martina e della Polizia Locale.
Il Questore, già conoscitore del territorio di Martina Franca, ha manifestato grande attenzione verso le tematiche affrontate, ha ringraziato per l’accoglienza e ha rinnovato l’impegno della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza del territorio attraverso il Commissariato presente a Martina Franca.