Conclusi nei giorni scorsi gli interventi da parte dell’Acquedotto Pugliese per risolvere il problema della presenza di ratti in alcune zone della città.
Il sindaco Franco Palazzo, in una nota stampa ringrazia i dirigenti, i tecnici e le maestranze dell’Acquedotto Pugliese impegnate nell’operazione di bonifica della rete fognante.
“Avevamo manifestato l’esigenza – dice Palazzo – che si superasse nel più breve tempo possibile il problema e abbiamo constatato, noi amministratori e molti cittadini, che i responsabili dei settori contattati hanno svolto i rispettivi compiti con grande tempestività così come sono stati molto tempestivi ed efficaci gli interventi compiuti dai tecnici e dagli operatori per la bonifica della rete fognante”.
La giunta comunale, intanto, ha deliberato alcuni provvedimenti di adempimento alla pianificazione di Area Vasta. Nello specifico – si legge in una nota stampa di Palazzo Ducale – “si tratta delle schede tecniche riguardanti il rifacimento di muretti a secco nell’agro, della realizzazione di parcheggi, dell’istituzione di un ufficio per il centro storico e di riqualificazione dei percorsi nel nucleo antico con relative migliorie infrastrutturali”.
oc