Via la Giunta tecnica, ecco l’ennesimo nuovo esecutivo – Lo Stradone

Via la Giunta tecnica, ecco l’ennesimo nuovo esecutivo

MARTINA FRANCA – La nomina della nuova giunta lascia presagire una quadratura raggiunta su di una possibile nuova maggioranza, ipotesi già sbandierata dallo stesso sindaco Palazzo all’indomani dell’approvazione del bilancio di previsione 2010.
Tra i nomi dei nuovi assessori quello che spicca è Marcello Cantore, già Presidente della Provincia di Taranto e sostenitore alle ultime elezioni amministrative (quelle che portarono alla vittoria di Palazzo ndr) della candidatura di Anania Chiarelli candidato sindaco.
A comporre il nuovo, ennesimo esecutivo di questi tre anni targati Palazzo (una media di 2 nuove giunte municipali per anno ndr) saranno:
Donato Ancona con delega alle politiche comunitarie, pari opportunità, informatizzazione e innovazione tecnologica;
Giuseppe Caramia con delega all’ecologia, ambiente, polizia locale;
Vitantonio Caramia con delega al bilancio e tributi;
Marcello Cantore con delega ai lavori pubblici, patrimonio, viabilità, centro storico, verde pubblico; Luca Nucci con delega personale, servizi demografici.
Per questa mattina è convocata la prima riunione della nuova giunta.
La nomina dei nuovi assessori é stata ufficializzata dal sindaco Franco Palazzo, a seguito delle dimissioni del vecchio esecutivo, nella mattinata di ieri. Lo stesso sindaco in una nota stampa “ringrazia l’esecutivo tecnico per l’opera meritoria svolta da assessori”.

O.Cri.