Bilancio approvato, Palazzo pensa in grande – Lo Stradone

Bilancio approvato, Palazzo pensa in grande

“Ora abbiamo gli strumenti per operare”. Questo il commento del sindaco Franco Palazzo a margine dell’approvazione in Consiglio Comunale del bilancio di previsione 2010, che di fatto ha salvato l’amministrazione.
“All’inizio della settimana prossima (cioè quella appena iniziata ndr) – dice Palazzo – darò immediata disposizione agli uffici di predisporre il conto consuntivo 2009, così rientreremo nella normalità delle scadenze di bilancio e, in condizioni normali, sarà anche normale lo svolgimento del lavoro e non più all’insegna di una continua emergenza. Abbiamo molti impegni da mantenere con la città, ne stiamo mantenendo alcuni importanti in questo periodo, ma c’è tanto da fare ancora. Quello che abbiamo approvato è un bilancio di svolta. Ringrazio tutti i consiglieri, – conclude – qualunque sia stata la scelta di ognuno, per il contributo dato”.
Ascoltato nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Portici d’Estate” alla nostra domanda su una nuova eventuale giunta politica ha detto: “Vedremo”, sottolineando che si tratterebbe di un problema secondario. Lo stesso Palazzo ha voluto sottolineare quanto fatto dalla sua amministrazione ricordando la nuova piscina comunale, il foro boario, il parco ortolini e il rifacimento delle strade.
Questione di punti di vista!

O.Cri.