“Solo un raggio di sole”, il primo romanzo di Cinzia Cofano – Lo Stradone

“Solo un raggio di sole”, il primo romanzo di Cinzia Cofano

“Tre protagoniste per questo intenso romanzo. Tre donne, tre linee parallele che – a dispetto delle leggi matematiche – quadrano il loro cerchio.”


Cinzia Cofano

Sofia, Amira e Silvia sono tre donne diverse le cui storie, però, sono destinate a incrociarsi. Le prime due sono amiche d’infanzia e, nei loro discorsi nostalgici e profondi, ripercorrono le tappe delle loro esistenze sempre legate e, talvolta, segnate da profonde ferite. Silvia invece è una donna semplice e dolce che ha conosciuto l’amore e tutto il dolore che questo può portare con sé. Il punto di contatto fra le loro vite è segnato da tre uomini che segneranno i momenti di svolta nella loro affannosa ricerca della serenità. Perché è importante imparare ad alzarsi in piedi ogni volta che si cade, ma avere la persona giusta accanto che ti aiuta o ti sprona a farlo non è sempre così scontato.

«Penserò a essere libera di volare in alto, oltre questa realtà limitante, oltre le nuvole, oltre i pensieri vaganti, semplicemente “oltre”»

Genere: Narrativa
Collana: Bohèmien
Pagine: 126
Prezzo: € 13,00
Codice ISBN: 9788831314893
Data di uscita: 25/05/2021

BIOGRAFIA. Cinzia Cofano è nata a Locorotondo (BA) nel 1979. Laureata

in Filosofia a Bari e in Scienze Filosofiche a Lecce, ama leggere romanzi per avere la possibilità di viaggiare con la mente e scrive per passione. Insegna presso la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Chiarelli di Martina Franca, dove si occupa di Progetti per la promozione della Lettura, presenta libri in collaborazione con le associazioni locali e gestisce la rubrica culturale sul web dal titolo Librinstreaming.