Un ventottenne di Martina Franca, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti deve ancora scontare la pena di 10 anni di reclusione.
Al termine delle formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Taranto. Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà un ventiquattrenne di Martina Franca, al quale sono stati sequestrati quasi sei grammi di marijuana; una ventunenne di Locorotondo ma domiciliata a Martina Franca, alla quale sono stati sequestrati otto grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina; un trentaquattrenne di Martina Franca sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di cocaina. All’uomo sono stati sequestrati anche 185 euro in banconote di piccolo taglio.
Nel corso dei controlli eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Martina Franca denunciati anche un cittadino straniero di trentadue anni, ma residente a Martina Franca, sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di cocaina e un diciannovenne di Locorotondo trovato in possesso di nove grammi di marijuana. Infine, i militari dell’Arma di Martina Franca hanno segnalato ventotto persone alla Prefettura del capoluogo jonico per uso di sostanze stupefacenti e psicotrope.