È attivo l’avviso per l’assegnazione di 30 postazioni studio al Villaggio di Sant’Agostino – Lo Stradone

È attivo l’avviso per l’assegnazione di 30 postazioni studio al Villaggio di Sant’Agostino

Da oggi è possibile compilare la domanda per l’assegnazione delle 30 postazioni studio al Villaggio di Sant’Agostino per il mese di novembre e dicembre 2020.

Dopo l’avviso pubblico che ha riguardato le postazioni previste per la Biblioteca Comunale e la sala della Pinacoteca di Palazzo Ducale, quest’ulteriore azione ha l’obiettivo di andare incontro ad altri studenti di ogni ordine e grado e laureati impegnati nella preparazione di esami di Stato e di concorsi che, non disponendo di un luogo idoneo allo studio, possono usufruire di questa possibilità, nel rispetto delle prescrizione sanitarie.

Le domande dovranno pervenire entro lunedì 2 novembre 2020 in forma telematica all’indirizzo protocollo.martinafranca@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano direttamente all’ufficio Protocollo.

Il modulo di partecipazione da compilare, l’avviso pubblico e la determina con tutti i dettagli sono consultabili al link: https://www.comune.martinafranca.ta.it/pagina1347_avvisi-biblioteca.html

Sulla base dell’arrivo cronologico delle domande, si formerà una graduatoria che sarà utilizzata per l’assegnazione, in via continuativa e ad uso strettamente personale, delle postazioni disponibili.

Per altre informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale al numero 080/4836207.