Il Martina viaggia a ritmo di record, quello con i salentini è stato l’unico stop in campionato di tutto il girone di ritorno, nel corso del quale, i biancazzurri del tecnico Ciraci hanno tenuto una media punti importante. E adesso la società biancazzurra si sta ponendo sempre più all’attenzione dei media nazionali, perché, vittoria su vittoria, il record si fa sempre più prestigioso ed importante. Il merito va condiviso con tutti i protagonisti (i giocatori che vanno in campo), con la società che ha saputo creare le condizioni ottimali per ottenere i risultati pensando in grande, ma anche con una piazza e con i tanti tifosi sempre più convinti nel dimostrare il loro affetto ai biancazzurri.
Rimane, tuttavia la consapevolezza che non è possibile lasciarsi andare a facili entusiasmi perché il cammino è ancora lungo e ricco di insidie. Pertanto, è giusto pensare partita per partita a quello che è l’obiettivo di un’intera stagione.
Parliamo di un campionato di Promozione, ma è bene sottolineare che tutti i giocatori che compongono la rosa del Martina si comportano da veri professionisti anche perché sono, a tutti gli effetti, giocatori di categoria superiore.
La stagione per i biancazzurri è iniziata a luglio e, con ogni probabilità, dovrebbe concludersi a giugno. Non è il momento di cullarsi sui risultati ottenuti, l’appendice dei play-off impone altri sforzi supplementari per non fermarsi sul più bello.