Al Karè arrivano i “Vega 80” e i mitici anni ’80 – Lo Stradone

Al Karè arrivano i “Vega 80” e i mitici anni ’80

“Vega è la stella + importante del cielo
Vega è il cognome di Susan
Vega è l’avversario di Goldrake
Vega 80 è LA BAND che vi farà ballare dai 96 bpm del 1981 fino ai 142 dell’87, spinti dall’aria dei subwoofer e dal mood del Doctor Beat.”

Così si presentano i VEGA 80, il gruppo che si esibirà sul palco del Karè Cafè di Martina Franca. Una serata a dir poco eccezionale, unica nel suo genere. Le grande musica dance degli anni 80, riproposta rigorosamente dal vivo. Il gruppo composto di musicisti di assoluto valore come Stefania Morciano, corista e solita della “Notte della Taranta” a Melpignano con Ambrogio Sparagna e Mauro Pagani, senza tralasciare le collaborazioni con grandissimi della musica come: Lucio Dalla, Beppe Servillo, Eugenio Finardi e Caparezza. Le sue collaborazioni continuano con Z-Star, Noa e Angelique Kidjo, ma oltre a deliziarci con la sua meravigliosa voce, Stefania si esibirà in virtuosismi alle percussioni elettroniche. Ma i Vega80 sono anche Guido Vincenti, funambolo della batteria, Ilenia Protino al basso e voce e Piero Locorotondo alla chitarra e voce. Ma la notte del Karè non finisce qui! Al termine del concerto, la serata proseguirà con il DJ Set di Maurizio Di Pierro, storico Dj della discoteca Bibluar di Martina Franca. Una selezione dance anni 70-80, rigorosamente ed esclusivamente su vinile.
Un’altra perla per l’Associazione Eventus e per il Karè Cafè, un’altra serata di grande musica, nella location più “LIVE” di Martina, in attesa del grande evento di Sabato 8 Maggio.

KARE’ CAFE’
Via L. D’Arcangelo 6/P – Martina Franca (TA)
Info e prenotazioni: 329.7016093
ORE 22.00
INGRESSO LIBERO