MARTINA FRANCA – La segreteria cittadina di Italia dei Valori di Martina Franca informa l’opinione pubblica che lo scioglimento dell’attuale Amministrazione Comunale si rende ormai necessario e urgente.
“Noi dell’IDV non stiamo a guardare ma denunciamo ancora una volta la stagnazione delle attività amministrative.
Non sapere o non volere coraggiosamente porre fine a questa farsa, infatti, significa continuare a tenere ingessate le opere urgenti di manutenzione della città, perdere i sempre più scarsi finanziamenti, non proporre progetti di sviluppo territoriale, economico e sociale.
Con questa Amministrazione Comunale non c’è futuro come non c’è stato un passato e tantomeno un presente, fatto di numerosi consiglieri, tanto di maggioranza quanto di opposizione, che temporeggiano per conquistare crediti politici all’interno dei propri partiti o coalizioni, nel tentativo di mostrare chi ha i muscoli più forti. Proprio come nella legge della giungla. Ma chi necessita dei servizi sociali, chi non desidera passeggiare nel traffico, chi sogna uno sviluppo dell’economia martinese basata sul turismo, i cittadini in generale non sono animali e forse aspettano di poter dire la loro con il proprio voto, come è giusto che sia in un paese democratico”.