La Fabbrica di Nichi soddisfatta del risultato elettorale – Lo Stradone

La Fabbrica di Nichi soddisfatta del risultato elettorale

Riportiamo di seguito un comunicato stampa a firma della Fabbrica di Nichi di Martina Franca.

12418 voti: le urne martinesi questa volta sono state a favore di Nichi Vendola. Un risultato in controtendenza rispetto alle scorse tornate elettorali, che hanno registrato la vittoria costante del centrodestra.
Il nuovo metodo di propaganda del Presidente Vendola è nato e fiorito anche nella nostra cittadina, la “Fabbrica di Nichi” di Martina Franca: un laboratorio di idee e di energie profuse da tante persone, che con determinazione ed entusiasmo ne hanno diffuso il programma. Volti, esperienze, fervore e impegno hanno riempito la Fabbrica in questi mesi: un cammino fatto insieme senza disposizione di fiumi di denaro, basato solo sulla spontaneità e sul sentimento della Puglia migliore di Nichi Vendola. Tra le iniziative condotte: il volantinaggio porta a porta, i gazebo domenicali in piazza, la giornata per l’iniziativa “Bollenti Spiriti”, l’analisi dello sviluppo della Regione nell’ultimo quinquennio attraverso i “Venerdì in Fabbrica”. Questi ultimi, in particolare, sono stati preziosi spazi di discussione e condivisione del lavoro svolto dalla scorsa amministrazione, attraverso l’analisi di esperti e di protagonisti delle questioni trattate.

La Fabbrica non chiude i battenti: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 1 aprile in via G. Aprile (alle spalle del Palazzo Ducale), per un’analisi del voto e per la programmazione delle attività che la vedranno impegnata prossimamente nel nostro territorio.