Sarà presentato domenica 9 febbraio presso la Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale (Piazza Roma 62) di Martina Franca (TA), il romanzo “Prima che dica buongiorno” (Les Flaneurs Edizioni) di Giampiero Scatigna. Introduzione e letture di Carlo Dilonardo (Ass. Teatri e Culture). Dialogherà con l’autore Cinzia Cofano, insegnante e scrittrice; brani musicali (composti dallo stesso autore) saranno interpretati da Nikaleo; coreografia e ballo a cura di Aurelia Semeraro. L’incontro è a ingresso libero e avrà inizio alle ore 18.00 e sarà ripreso dalle telecamere di ValleDitriaLiveChannel.
Alessandro e Gera sono amici da una vita, ma solo perché lui, troppo preso da sé, non ha ancora capito ciò che a lei è chiaro da tempo. Quando Gera ha un incidente, Alessandro si costringe a un viaggio alla ricerca degli occhiali da sole che avrebbero completato la collezione iniziata insieme, ma allo stesso tempo compie un itinerario di crescita al termine del quale, forse, sarà pronto a lasciarsi alle spalle il passato e le cattive abitudini.
Giampiero Scatigna, imprenditore edile di Locorotondo, è autore di testi in prosa e poesia, voce narrante e ideatore di spettacoli letterari, sportivo. Nel 2017 ha pubblicato Gli atleti cosmici. Grande appassionato di arte e cultura, è impegnato nella ricerca costante del senso della vita, da regalare ai suoi personaggi.