L’Engine Club Music Hall ritrova un filone musicale che è ormai un fenomeno diffuso e autonomo, capace di generare spettacolo autentico, grandi prestazioni live e quantità significative di fans e di mercato discografico.
Confermando la ricerca di musica di qualità propone per il prossimo sabato 20 marzo (start ore 22) i The Nobs, tribute band dei leggendari Led Zeppelin.
Emozioni reali, limpide, in un ambiente, l’Engine Club Music Hall per l’appunto, che regala emozioni aggiuntive a quelle di un live di alto livello, un live che verrà curato da un quintetto di artisti di livello come Emilio Quarta, Martino Bruni, Lorenzo Bruno, Agostino Calella e Domenico Sabatelli. La loro opzione artistica è di prima qualità e si fonda sul repertorio di un gruppo che è una pietra miliare nella storia del rock e riesce a stregare ampie fasce di pubblico di tutte le età con una musica e uno stile inconfondibili.
I The Nobs affrontano lo stage con una bravura tale da non far rimpiangere la cifra stilistica del famoso ‘dirigibile’, il tutto in una serata impreziosita anche dall’esibizione degli ‘Skizzi di Bacco’ a conferma di come l’Engine Club Music Hall sia ormai un punto di riferimento e una realtà per la musica live pugliese e non solo.
L’attesa, intanto, è molta per l’evento del prossimo 27 marzo quando sul palco dell’Engine Club si esibiranno, in quartetto, due artisti di livello mondiale: Fabrizio Bosso, una delle trombe migliori al mondo, e Massimo Moriconi, storico bassista di Mina. Un vero e proprio evento che rappresenterà la ciliegina sulla torta di una stagione musicale assolutamente di rilievo. Un appuntamento al quale gli appassionati non possono mancare e per il quale sono già aperte le prenotazioni in sede.
27 Marzo – BOSSO-MORICONI Quartet
28 Marzo – Selezioni ‘PUB ITALIA FESTIVAL’
9 Aprile – Selezioni ‘PUB ITALIA FESTIVAL’
10 Aprile – Ruta Del Alma
16 Aprile – Selezioni ‘PUB ITALIA FESTIVAL’
17 Aprile – Sciò Live – special guest Joe Amoruso
24 Aprile – Guy e gli Specialisti
25 Aprile – Selezioni ‘PUB ITALIA FESTIVAL’
30 Aprile – Vega 80 – Dj set disco/dance ’70-’80
9 Maggio – Finalissima ‘PUB ITALIA FESTIVAL’