Su via Trento interviene Asterisco – Lo Stradone

Su via Trento interviene Asterisco

In merito alla questione via Trento si registra una nota stampa dell’Associazione Asterisco, che chiede al sindaco l’apertura di una discussione attorno alla questione.

“Senza entrare nella polemica politica, riteniamo insostenibile quanto sta avvenendo in questi giorni per i cittadini di Via Trento. Al di là delle responsabilità civili e penali, che ognuno, per i propri campi di competenza, dovrà assumersi, chiediamo all’Amministrazione Comunale, nella persona del sindaco dott. Franco Palazzo, l’apertura di un tavolo di discussione attorno alla questione, fermo restando la necessità che a tale proposito si argomenti tale argomento all’interno della seduta del Consiglio Comunale. Riteniamo infatti, che per la soluzione a tale questione non si potrà nuovamente non prendere in considerazione gli indirizzi che la massima assise cittadina vorrà dare.

Al sindaco chiediamo, infine, delucidazioni in merito al progetto di installazione di 4 nuove postazioni di bagni pubblici sul territorio urbano. Ci domandiamo a che punto è la situazione e soprattutto quanto tempo occorrerà attendere ancora, visto che il tutto sarebbe dovuto essere già ultimato”.