Nuova sede del Commissariato: la Prefettura di Taranto ha reso nota la manifestazione di interesse – Lo Stradone

Nuova sede del Commissariato: la Prefettura di Taranto ha reso nota la manifestazione di interesse

Commissariato di Martina Franca

La Prefettura di Taranto ha reso nota una manifestazione di interesse per l’acquisizione in locazione di un nuovo immobile da destinare a sede del Commissariato di pubblica sicurezza di Martina Franca, attualmente allestito all’interno dei locali di via del Tocco.

L’immobile dovrà essere costituito da locali preferibilmente a piano terreno con una superficie di circa 1.500 mq da destinare a uffici, zona logistica e alloggi di servizio. Dovrà essere dotato di rimessa per locali tecnici e autorimessa per il ricovero dei veicoli di servizio con un’area esterna recintata, e sistemi di difesa passiva tra cui adeguata recinzione e telecamere di videosorveglianza.

La manifestazione di interesse è pubblicata sul sito web della prefettura di Taranto.

L’immobile dovrà essere in regola agli effetti urbanistici ed essere conforme alle vigenti normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, di sicurezza degli impianti e di eliminazione delle barriere architettoniche. Dovrà essere inoltre disponibile il certificato di agibilità dei locali, il certificato sui requisiti igienico-sanitarie e la dichiarazione di un tecnico abilitato in merito alla conformità della portata dei solai.

Il rapporto contrattuale dovrà avere durata di sei anni, eventualmente rinnovabili, decorrenti dalla data della stipula del contratto, mentre il canone annuo sarà stabilito dall’agenzia del demanio e soggetto agli adeguamenti di legge.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse alla locazione dovranno inviare, entro il 22 giugno, l’offerta in plico chiuso alla Questura di Taranto corredata dalla documentazione richiesta, che si farà carico della trasmissione dei plichi alla Prefettura di Taranto.

o.cri.