In Italia, negli ultimi 26 anni, le condizioni dei lavoratori sono migliorate? I giovani possono liberamente esprimere il proprio potenziale? Abbiamo conquistato più Diritti o li abbiamo persi? La Società é avanzata o si é imbarbarita?
Dopo aver risposto a tutte queste domande, pensi ancora che sia utopistico parlare di Partito Comunista Italiano?
Se, al contrario, ritieni opportuno riprendere il cammino verso una società più giusta, ti aspettiamo venerdi 7 aprile alle ore 18 presso la Sala delle Pianelle (Palazzo Ducale).
E’ questo il messaggio con cui invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico per presentare il progetto politico comunista per la nazione e per la città.
Per uscire da questa situazione il Partito Comunista di Martina Franca ritiene “che ci voglia un vero e proprio cambio di rotta a Sinistra. Per questo motivo e per non dimenticare mai il popolo al quale ci rivolgiamo e che vogliamo rappresentare in tutte le istituzioni, dal Parlamento al Consiglio Comunale, manteniamo il nostro storico simbolo della falce e martello. Riteniamo miope e non inclusiva – dicono ancora – la scelta operata da altri candidati e formazioni politiche di utilizzare i locali confessionali di chiese e parrocchie per iniziative politiche rivolte a tutta la cittadinanza”.