“Sono davvero onorato e commosso per il grande affetto che i martinesi hanno voluto attribuirmi facendomi sentire tutto il loro calore e il loro appoggio in occasione della presentazione ufficiale della mia candidatura alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative”. A parlare è il candidato sindaco del polo trasversale Eligio Pizzigallo.
“Un entusiasmo che mi inorgoglisce – dice Pizzigallo – e, al contempo, mi carica di grande responsabilità, pensando alle tante priorità che andranno affrontate per ridare slancio e benessere alla nostra Martina. E, lo ribadisco, sarà proprio partendo dall’ascolto, dallo stare insieme, con la gente e tra la gente, che si dovrà costruire questo percorso, tappa dopo tappa, individuando le soluzioni alle tante criticità che investono la nostra comunità, dalla questione ambientale, alla viabilità, dalla necessità di riorganizzare la macchina amministrativa all’urgenza di garantire nuovo slancio alle attività produttive, al turismo, alle attività culturali“.
Poi un ringraziamento ai suoi alleati, “ai rappresentanti dei Movimenti civici “LeAli per Martina”, “Martina Futura e Democratica”, “Solidarietà e Lavoro”, dell’Udc e di Direzione Italia, che sul palco del Verdi hanno dato dimostrazione, con i loro interventi, di come questo progetto possa davvero contare su una squadra quanto mai coesa e compatta”.