È un momento d’oro per Beppe Convertini sul fronte professionale.
Intanto il ritorno sul grande schermo con il film “Italian Business”, diretto dall’esordiente Mario Chiavalin con Maurizio Mattioli, Pippo Franco ed Umberto Smaila. Nella pellicola, Beppe interpreterà il ruolo di Simone, il direttore di un albergo.
Durante la settimana del di Sanremo ha condotto due programmi: il primo ‘L’italia in vetrina’, in onda sul canale Life di Sky, un viaggio per la nostra bella Penisola alla scoperta di tutte le maggiori eccellenze; il secondo ‘Accomodatevi pure…’ è stato talk show in cui si sono alternati cantanti, stilisti, attori ed esperti d’arte per parlare di musica, stile, moda e arte.
Beppe Convertini comincia la propria carriera nel 1987 partecipando per due edizioni al Festival della Valle d’Itria nella sua città natale Martina Franca. Pochi anni dopo inizia gli studi universitari a Torino e nel frattempo inizia una carriera da modello che lo porta a calcare le passerelle diventando testimonial di vari marchi nazionali ed internazionali. Beppe Convertini debutta anche al cinema e in tv. Oggi, è conosciuto soprattutto per essere attore e conduttore e, recentemente, anche speaker radiofonico nei programmi di Radio2 ‘Brave ragazze’ e ‘Che ci faccio qui’.