Doppio appuntamento lo scorso week end per le atlete della Polisportiva Arci Martina di ginnastica ritmica e artistica, impegnate nella serie D 4a divisione Silver.
Sabato 11 Marzo si è svolta a Modugno la prima prova della Serie D 4a divisione sezione Ritmica. La squadra junior/senior composta da: Albanese Marilena, Ancona Sara, Caramia Elena, Marraffa Francesca, Palazzo Simona e Semeraro Graziana si è aggiudicata il secondo gradino del podio, ottenendo, inoltre il miglior punteggio nell’esercizio collettivo.
Domenica 12 Marzo, invece, si è svolta a Brindisi la Serie D 4a divisione di ginnastica artistica femminile. La squadra allieve composta da: Blonda Ilaria, De Marchi Aurora, Di Giuseppe Fabiana, Liuzzi Alice, Palazzo Aurora e Semeraro Giulia, ha conquistato un ottimo primo posto.
Grande soddisfazione per il Presidente Marina Gentilella e per i tecnici Marcella Carbotti, Anna Leva, Antonio Nardelli e Marika Salamida (per la sezione artistica) e Angela Scialpi e Mariangela Martucci (per la sezione ritmica).
Il nuovo anno sportivo ha già impegnato gli atleti in diverse competizioni regionali portando a casa tanti successi. Ma il calendario è ancora ricco di impegni e gli atleti si stanno allenando per affrontarli al meglio. La Polisportiva Arci Martina, realtà storica di ginnastica martinese, continua il suo percorso di crescita con grande professionalità.